La Bonne Semence in linea con gli obiettivi di cambio generazionale presenta il nuovo CDA.
Si tratta di un gruppo giovane che con entusiasmo si è messo in gioco nella gestione della cooperativa.
Gli amministratori sono: Bruno Maino - Presidente, Angela Astori - Vice Presidente, Eleonora Beschi, Monia Caldara, Simone Cortesi, Emanuele Faggioli e Marina Luiselli. Con loro Giovanni Faggioli, direttore della cooperativa, che potrà essere un riferimento per dare continuità in una fase di importante sviluppo.
Ma conosciamoli meglio. Simone, Emanuele e Marina lavorando in cooperativa potrebbero essere volti noti: Simone in qualità di psicologo e coordinatore di La Bonne Semence 2, Emanuele come operatore e riferimento per gli appartamenti di Residenzialirà Leggera e Marina come infermiera e riferimento per la comunità di Valpiana. D'altro canto anche gli altri componenti collaborano con il Gruppo IN e con la cooperativa; in particolare: Angela segue gli aspetti di sicurezza e qualità per il Gruppo, Monia è responsabile dell'Housing Sociale, Eleonora è direttrice di Progettazione e Bruno Maino è coinvolto all'interno del Gruppo IN principalmente attraverso Alp Life, ma avendo una pluriennale esperienza in campo gestionale e consulenziale siamo certi possa guidare al meglio i nuovi amministratori in un percorso di formazione e di crescita.
Cogliamo l'occasine per ringraziare tutti loro per l'impegno preso che senza dubbio porterà nuovi compiti e responsabilità, ma anche molte soddisfazioni.
Non ci resta che augurargli: Buon lavoro!